Il Vallorco vende il titolo sportivo? Risponde la società: “Solo pettegolezzi falsi e tendenziosi”

CUORGNE – Addio al Vallorco? No, non proprio. A spegnere le voci che stanno circolando con insistenza nelle ultime settimane ci ha pensato la stessa società con un comunicato stampa pubblicato in serata. “L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vallorco 1912 (Vallorco 1912 o la società) si sente in dovere di intervenire direttamente per chiarire la propria posizione nei confronti delle voci destabilizzanti che stanno minando credibilità e progetti della Società. Da troppo tempo ormai circolano informazioni infondate sul futuro societario che vanno dalla “vendita del titolo sportivo”, alla “perdita di giocatori”, alla “mancata disponibilità economica” fino alla “chiusura di settore giovanile ed area LND”, si legge.

Il testo poi prosegue: “Tali “rumors” altro non sono che “pettegolezzi” che nascono probabilmente da notizie legate a variazioni nell’organigramma societario e che riguardano una specifica singola figura della società. Non si intende smentire possibili future modifiche nelle posizioni dirigenziali del Vallorco 1912, quanto sconfessare voci false e tendenziose fatte circolare ad arte per screditare anni di lavoro della Società sportiva, dicerie che sminuiscono l’impegno che ha permesso di raggiungere la qualità e le dimensioni attuali”.

Infine l’ennesima precisazione. “Piuttosto si rende necessario puntualizzare che il presente, culmine di un percorso sportivo ed organizzativo che non si vedeva da tempo a Cuorgnè, non solo non si è esaurito, ma che la pianificazione ed i progetti messi atto negli scorsi anni continueranno e mireranno al costante sviluppo”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours