Danone Nations Cup: tutto pronto per la fase finale a Mappano con le fantastiche 4

Danone Nations Cup, il Bulè Bellinzago tra le finaliste (foto Fb FIGC Piemonte Valle d'Aosta)Danone Nations Cup, il Bulè Bellinzago tra le finaliste (foto Fb FIGC Piemonte Valle d'Aosta)

Due professioniste e le due più forti dilettanti. La fase finale della manifestazione Danone Nations Cup si disputerà nel pomeriggio di domenica 19 febbraio presso l’impianto sportivo di via Galvani 48 di Mappano. Ad affrontarsi saranno quattro grandi squadre dell’Under 12 femminile piemontese.

Forse Juventus e Torino partono favorite, ma chi sottovaluta Cit Turin e Bulè Bellinzago non ha seguito le ultime stagioni di rossoverdi e tigrotte. Proprio nel 2021 queste due squadre si sono giocate l’accesso alla fase interregionale della manifestazione in una bellissima finale in quel di Trino Vercellese. A spuntarla furono le ragazze di Agostino Sanseverino, ancora attuale istruttore delle U12 del Cit Turin.

In casa della Mappanese sarà sicuramente uno spettacolo. Siamo pronti ad essere fieri di tutte e quattro le squadre in campo. Comunque vada, nella fase interregionale il Piemonte sarà rappresentato alla grande.

 

QUADRANGOLARE REGIONALE – Domenica 19/2/2023 – via Galvani 48, Mappano (TO)
ORE 14.30 CAMPO 1: Bulè Bellinzago-Juventus FC
CAMPO 2: Cit Turin-Torino FC
ORE 15.30 CAMPO 1: Juventus FC-Cit Turin
CAMPO 2: Torino FC-Bulè Bellinzago
ORE 16.30 CAMPO 1: Torino FC-Juventus FC
CAMPO 2: Cit Turin-Bulè Bellinzago

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *