Volley, l’Isil Almese batte il Club76 PlayAsti con un netto 3-0

Vittoria meritata per l’Isil Volley Almese Massi, che vince, tra le mura di casa, contro Club 76 PlayAsti, squadra giovane e promettente, con il risultato secco di 3-0. L’Almese, allenata in questa stagione da coach Paolo Bernardinello, ritrova quindi subito ritmo e “voglia di vincere”.

Asti si è dimostrata una compagine molto volenterosa oltre che giovanissima in parecchie sue atlete. Le ospiti sono state sopraffatte dalla maggiore quantità di palloni concretizzati dalle ragazze dell’Isil Almese le quali, sciupando meno possibilità, hanno poi finito in buon modo la prestazione complessiva. Le valsusine si sono dimostrate più ciniche e decise, riuscendo a concludere positivamente la maggior parte delle azioni d’attacco, anche con l’ausilio di ottime battute.

“Non possiamo che essere contenti del risultato finale”, ha detto Paolo Bernardinello. “Abbiamo disputato una buona gara contro una formazione molto giovane che, sicuramente, nel proseguo del suo campionato darà filo da torcere a tante squadre. A parte il primo set, dove ci siamo adattati al gioco delle nostre avversarie, nel secondo e terzo set siamo poi riusciti ad imporre il nostro ritmo a partire dalla battuta. Archiviata questa partita, dobbiamo subito concentrarci sul prossimo turno per affrontare un’altra squadra ostica e molto giovane come l’In Volley Piemonte – compagine assolutamente da non sottovalutare perché ha già dimostrato in questa ultima Coppa Piemonte di poter far molto bene”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours