L'Under 12 femminile del Cit Turin

Under 12: brillano anche Cit Turin, Bulè Bellinzago e SCA Asti

Anche il campionato Under 12 femminile è partito con la sua prima giornata e le quattro Delegazioni Provinciali coinvolte. In questo torneo autunnale i punti si calcolano secondo il criterio federale, esattamente come con la Scuola calcio. Un punto per ognuno dei tempi vinto o pareggiato e un punto assegnato nel giochini di inizio match. Nella Delegazione di Torino primi sorrisi per Cit Turin e Torino. Le rossoverdi guidate da Agostino Sanseverino hanno conquistato tutti i punti a disposizione al Don Mosso con le padrone di casa del Venaria. Per il Cit c’è stata la tripletta di Angelini ed i gol di Gualandi, Margiotta e Boaretto. Le torelle invece non hanno avuto problemi con il Pinerolo che è comunque riuscito a segnare un gol nella partita.

Nella Delegazione di Ivrea troppo forte la Juventus per un’Independiente Ivrea che ci ha provato a tenere testa alle bianconere che hanno conquistato tutti i punti in palo. 13 gol per Napoli, 10 per Rotundo, 7 Guarnaccia e 2 Di Crea. Molto combattuta la partita tra Aosta C511 e Accademia Torino con le granata che tornata a casa col sorriso per due reti segnate in un tempo.

Nel girone della Delegazione di Biella parte subito bene il Bulè Bellinzago in casa. Con l’Acf Biellese le tigrotte conquistato i primi punti con il 4-2 finale. La Quaronese ha fatto molto bene sul campo della Pro Vercelli andando a segno con Ercolani e Antonini.

Chiude la Delegazione di Asti con Bra e SCA Asti autrici di un esordio da sogno. Le braesi hanno conquistato tutti e quattro i punti in casa della Freedom, la SCA Asti ha fatto lo stesso con l’Acf Alessandria. Per le piccole astigiani ottima la prova di Moresco che ha messo a referto ben nove reti, quattro i gol di Karim, due per Castino e uno di Mirigliani.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours