Serie A, undicesimo turno dolce per la Juventus e amaro per il Torino

TORINO – La Juventus prima e il Torino dopo sono scese in campo per l’undicesimo turno di Serie A. Se la giornata di campionato ha sorriso ai bianconeri, non si può dire altrettanto per i granata. Andiamo a vedere con ordine quel che è successo alle due torinesi nel corso del weekend.

La prima a scendere in campo, come anticipato, è stata la Juventus. La squadra di Thiago Motta ha giocato sabato 2 novembre alle ore 18.00 contro l’Udinese. La Vecchia Signora ha vinto per 2-0. Al 19′ l’autorete di Okoye arrivata sfortunatamente dopo una bella azione bianconera culminata con un tocco di classe di K. Thuram, ha portato in vantaggio i bianconeri che hanno raddoppiato al 37′ con un bel gol di Savona. Una buona prova quella disputata dalla Juventus che si è lasciata alle spalle la prestazione offerta contro il Parma nel turno infrasettimanale di campionato.

Domenica 3 novembre alle ore 15.00, invece, è stata la volta del match casalingo del Torino. La squadra di Vanoli ha incontrato la Fiorentina di Palladino. La Viola ha conquistato i 3 punti grazie alla rete messa segno dall’ex attaccante della Juventus Kean al 41′. Dunque, dopo la sconfitta patita contro la Roma con il medesimo risultato nel corso del decimo turno di Serie A, i granata non sono riusciti a tornare alla vittoria.

Nel prossimo turno, la Juventus e il Torino si affronteranno nel derby della Mole. Sabato 9 novembre alle ore 20.45, i riflettori saranno puntati sulle due squadre. Gli uomini di Vanoli potranno preparare sin da subito la stracittadina mentre Thiago Motta e i suoi dovranno prima affrontare il Lille nella sfida valida per la Champions League- Martedì 5 novembre alle ore 21.00, infatti, i bianconeri saranno impegnati nella serata di coppa europea.

Dunque dopo un turno di campionato che ha sorriso all’una e meno all’altra, con la Juventus che è balzata a 21 punti e il Torino che è rimasto a 14, le due squadre cercheranno di dare il possibile portare avanti il proprio percorso nel migliore dei modi. Non resta che continuare a seguirle per capire come proseguirà la stagione di ciascuna delle due torinesi.

 

var url590804 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590804”;
var snippet590804 = httpGetSync(url590804);
document.write(snippet590804);

Altro dall'autore

Il Verbania Calcio torna alla vittoria, per mister Magni esordio con il sorriso

Gran Premio Orsi Mangelli 2024: successo a Vinovo, il futuro dell’ippica guarda a Torino e oltre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *