Pinerolo riparte da Giada Di Mario, il ds Cicchiello: “Ha le qualità per continuare a crescere”

PINEROLO – Prima conferma in casa Unionvolley Pinerolo Villafranca per Giada Di Mario la più giovane della gruppo di Michele Marchiaro, alla sua seconda stagione in A1 dove ha contribuito fa dare il suo prezioso apporto alla squadra per il raggiungimento degli importanti risultati.

“Siamo felici di annunciare che Giada per il secondo anno consecutivo sarà ancora con noi – commenta il DS Francesco Cicchiello – Quest’anno abbiamo avuto modo di conoscerla da vicino e di apprezzarne le sue qualità. Giada è arrivata in punta di piedi e si è conquistata fin da subito la stima e la fiducia dello staff e di tutte le sue compagne, integrandosi benissimo nella squadra. Pinerolo sono convinto che possa rappresentare anche per lei una grande opportunità di crescita tecnica e personale”.

“La proposta di restare ricevuta dalla Società e dall’allenatore è arrivata sin da subito e non potevo che accoglierla con gratitudine ed entusiasmo. Questo primo anno a Pinerolo, giorno dopo giorno, sono cresciuta sotto ogni aspetto, pallavolistico e umano”, commenta Di Mario. “Sono convinta di poter dare ancora molto e ricevere ancora tanto dalle compagne, dallo staff, dalla società e dai nostri meravigliosi tifosi. La stagione appena conclusa è stata fantastica e rimarrà nel mio cuore. Io ce la metterò tutta per raggiungere grandi obbiettivi anche per la prossima e renderla ancora più speciale!”

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours