Piemonte Gol, invia la tua rete ed entra nella top 5: questa settimana vince Ledda del Vanchiglia

Tranquillo, ti capiamo se il lunedì non è il tuo giorno preferito. La scuola o il lavoro in primo piano e il divertimento sullo sfondo. Hai tutta la nostra comprensione. Per questo abbiamo deciso di dare un taglio a questo sentimento triste e nazionalpopolare, creando Piemonte Gol, la speciale classifica delle migliori 5 reti del fine settimana.

Okay, ti starai chiedendo perché una semplice e chiaramente poco originale classifica dovrebbe svoltarti la settimana? Non sottovalutarti così, caro mio amico giocatore. Partiamo dal presupposto che il protagonista di tutto questo sei tu! Dopo una cinque giorni dedicata ai libri o agli impegni lavorativi, impreziosita da allenamenti tosti e magari su campi pieni di fango a temperature bassissime, ti meriti anche tu di stare sotto i riflettori!

Come funziona? Basta inviare il video su WhatsApp al 3315097293, oppure mandando un messaggio a Piemonte Sport su Facebook o Instagram. Dovrai solo indicare il tuo nome e la tua squadra di appartenenza. In pochi minuti sarai nella top 5 dell’ultimo turno di campionato.

Sì, so cosa ti stai chiedendo e la risposta è no. Non è necessario giocare in prima squadra o semplicemente a 11. Noi premiamo il talento, le emozioni e la voglia di giocare a calcio. Vogliamo emozionarci con la tua esultanza e con il tuo sacrificio. Vogliamo vederti crescere domenica dopo domenica. Perché? Facile, amico mio. Perché è anche grazie a te se la macchina “calcio” va avanti. Non importa se giochi in Terza Categoria, in Serie D o hai appena cominciato. Noi siamo qui per dirti grazie.

Questa settimana, ad esempio, il gol più bello se lo è aggiudicato Lapo Ledda, giovane talento del Vanchiglia che, nell’ultimo turno di campionato, ha messo in scena un vero e proprio assolo capace di far innamorare chiunque! Ma aspetta. Il prossimo potresti essere tu, pertanto: cosa aspetti?

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours