Under 17 femminile, le ragazze dell'Independiente Ivrea vincono con la Femminile Juventus

Under 17 femminile: Independiente e Acf Alessandria chiudono vincendo

Si è conclusa la prima fase del campionato Under 17 femminile con Juventus e Torino già qualificate per la fase interregionale. Le bianconere di Fabio Scrofani hanno chiuso con una vittoria per 7-1 contro la Freedom. Per le bianconere tripletta di Santarella, gol di Tosello, Xhumaqi e Ferraresi più un autogol. Le cuneesi, che hanno terminato il campionato al quarto posto, sono andate in rete con Macagno.

Secondo posto per il Torino di Battaglino che mercoledì scorso aveva pareggiato 0-0 contro l’Accademia Torino mantenendo così il vantaggio di due lunghezze sulla squadra di Patrick Geninatti.

Chiudono con i tre punti anche Acf Alessandria e Independiente Ivrea. Le grigie hanno espugnato il campo del Cit Turin grazie alla rete di Pellicano. Le orange hanno superato in casa la Femminile Juventus con i gol di Bonvissuto, Cugnod, Libonati e Nerva.

I risultati dell’ultima giornata della prima fase di Under 17 femminile

Cit Turin – Acf Alessandria   0-1
Independiente – Femminile Juventus   4-0
Juventus – Freedom   7-1
Torino – Accademia Torino   0-0
Ha riposato: Bulè Bellinzago

Classifica finale

Juventus 48 punti, Torino 38, Accademia Torino 36, Freedom 24, Femminile Juventus 23, Independiente Ivrea 19, Bulè Bellinzago 15, Acf Alessandria 9, Cit Turin 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours