Volley femminile, questa sera il derby Pinerolo-Novara: “Concentrati sulla nostra crescita”

E’ tutto pronto a Villafranca per il debutto casalingo della Wash4green Pinerolo nel massimo campionato. Un trasloco forzato per la seconda stagione dalla città di Pinerolo, dovuto all’inadeguatezza della struttura pinerolese per le rigide norme federali. I tifosi non si sono lasciati spaventare da qualche chilometro in più e il palazzetto sarà sold out.

Novara arriva dalla netta vittoria di domenica al Pala Igor ai danni del Macerata, e ha tutta l’intenzione di ripetersi contro la neo promossa Pinerolo. Per le azzurre é ancora indisponibile la palleggiatrice titolare Polter, ma la differenza tecnica rispetto a Pinerolo si farà sentire.

Alla vigilia del match il coach delle pinelle Michele Marchiaro ha dichiarato: “Sarà una gara dura, ci sarà di nuovo da rompere l’emozione per la prima gara in casa. É un nuovo debutto, ci teniamo molto e di conseguenza sentiamo un po’ di tensione. Conosciamo il valore di Novara ma ci concentriamo su di noi e sulla nostra crescita, che deve arrivare ad essere al top da novembre in poi”

Fischio di inizio alle 20.30 al Palazzetto di Villafranca Piemonte. La partita sarà trasmessa in streaming a pagamento su VBTV.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours