Eccellenza, Raffaele Senatore è il nuovo allenatore dell’AS Torino Calcio

Raffaele Senatore è il nuovo allenatore dell’AS Torino Calcio. Il neo tecnico granata vanta un importante ciclo di 6 anni al Lucento con cui ha conquistato una finale Scudetto nella categoria Giovanissimi, due titoli regionali Giovanissimi e Allievi e due Superoscar. Gli eccellenti risultati conquistati nel settore giovanile gli hanno quindi aperto le porte della guida della prima squadra che ha allenato per due stagioni approdando anche alla Coppa Italia di Promozione.

Senatore ha alle spalle anche le esperienze sulle panchine delle prime squadre dell’Atletico Torino e del Venaria e della Juniores Nazionale del Bra. E’ Enea Benedetto, presidente dell’AS Torino Calcio, ad ufficializzare la nomina del nuovo allenatore dopo aver raggiunto l’accordo nel tardo pomeriggio di oggi. “Siamo felici di affidare la guida della prima squadra ad un tecnico preparato e dell’esperienza di Raffaele Senatore – spiega Enea Benedetto, presidente dell’AS Torino Calcio – che conosce già il gruppo avendo allenato nella sua carriera molti dei nostri giocatori. Siamo certi che sia la figura giusta per dare una svolta emotiva e caratteriale alla squadra”.

Domani, martedì 25 ottobre, inizierà ufficialmente l’esperienza alla guida dell’AS Torino Calcio di Raffaele Senatore che dirigerà il suo primo allenamento. L’ex tecnico del Lucento esordirà invece sulla panchina granata domenica nel match casalingo contro l’Alba valido per l’ottava giornata del girone B di Eccellenza. “L’obiettivo è quello di migliorare il gruppo – sono queste le prime parole di Raffaele Senatore da nuovo allenatore dell’AS Torino Calcio – e di riportare serenità. Attraverso il lavoro e la collaborazione di tutto l’ambiente sono certo che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours