Serie C, le sfide del decimo turno per le quattro piemontesi

Foto account Instagram ufficiale U.S. Alessandria Calcio 1912

Le piemontesi sono di nuovo pronte a scendere in campo in Serie C. Juventus Under 23, Novara, Pro Vercelli (Girone A) e Alessandria (Girone B) scenderanno tutte in campo domani pomeriggio alle 14.30.

La Juventus Under 23, che si trova a quota 9 punti in classifica, sfiderà in casa la Triestina. La squadra ospite alberga a quota 7 punti e, dunque, arriverà ancor più vogliosa di far risultato tra le mura bianconere. Infatti, qualora la Juventus Under 23 non riuscisse ad ottenere un risultato positivo, la Triestina potrebbe addirittura scavalcarla in classifica.

Il Novara, invece, sarà ospite del Padova in un altro match che potrà dire parecchio in ottica classifica. Infatti la squadra piemontese ha sino ad ora conquistato 14 punti (come Pro Vercelli, Pergolettese e Vicenza) mentre i veneti ne hanno racimolati 17. Dunque, se il Novara dovesse riuscire a centrare la vittoria, agguanterebbe l’avversario.

Altra sfida, altri punti importanti in palio. La Pro Vercelli riceverà in casa la Pro Sesto. La squadra ospite si trova a quota 11 punti in classifica, mentre i padroni di casa sono a quota 14. Anche in questo caso, dunque, è una sorta di testa a testa per ottenere un risultato di peso.

L’Alessandria giocherà in trasferta contro la Vis Pesaro. Gli avversari della squadra piemontese sono avanti in classifica di cinque punti: infatti, gli ospiti hanno sino a questo momento totalizzato 7 punti mentre la squadra marchigiana ne ha acquisiti 12. L’Alessandria, dal canto suo, dovrebbe cercare di ottenere un risultato positivo per staccarsi un po’ dalla coda della classifica. Infatti, dietro di lei si trovano solamente il San Donato Tavernelle e l’Olbia  (entrambi a 6 punti) e la Recanatese (a quota 5 punti).

Insomma, anche questo turno di Serie C è pronto a regalare spettacolo. Riusciranno la Juventus Under 23, il Novara, la Pro Vercelli e l’Alessandria ad ottenere dei risultati che contano in questa decima giornata?

 

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *