Primavera 1, lungo stop per la canadese Irina Talle

Irina Talle si è fatta notare nella Juventus Academy Toronto (foto juventus.com)Irina Talle si è fatta notare nella Juventus Academy Toronto (foto juventus.com)

Brutta tegola per la Juventus Women di Silvia Piccini impegnata nel campionato di Primavera 1. La canadese Irina Talle è uscita dal campo a seguito di un infortunio durante la terza giornata di campionato contro il Milan. La bianconera ha riportato una distorsione al ginocchio destro.

Attraverso i propri canali ufficiali la Juventus ha fatto sapere che Irina Talle è stata sottoposta ad accertamenti strumentale presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco. La calciatrice verrà sottoposta a un intervento chirurgico a cui seguirà un lungo stop e il periodo di riabilitazione.

Un vero peccato per una giovane calciatrice che ha raggiunto un suo primo sogno: giocane nella Juventus. Cresciuta in Canada, Talle ha sempre amato il calcio tanto da farsi iscrivere presso la Juventus Academy Toronto. Dopo un torneo estivo delle Academy a Torino è stata notata dai dirigenti juventini che hanno deciso di portarla in Italia. Un infortunio che è solo un passaggio verso una ritorno importante e una carriera si spera piena di soddisfazione. Good Luck Irina!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *