Irina Talle si è fatta notare nella Juventus Academy Toronto (foto juventus.com)

Primavera 1, lungo stop per la canadese Irina Talle

Brutta tegola per la Juventus Women di Silvia Piccini impegnata nel campionato di Primavera 1. La canadese Irina Talle è uscita dal campo a seguito di un infortunio durante la terza giornata di campionato contro il Milan. La bianconera ha riportato una distorsione al ginocchio destro.

Attraverso i propri canali ufficiali la Juventus ha fatto sapere che Irina Talle è stata sottoposta ad accertamenti strumentale presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco. La calciatrice verrà sottoposta a un intervento chirurgico a cui seguirà un lungo stop e il periodo di riabilitazione.

Un vero peccato per una giovane calciatrice che ha raggiunto un suo primo sogno: giocane nella Juventus. Cresciuta in Canada, Talle ha sempre amato il calcio tanto da farsi iscrivere presso la Juventus Academy Toronto. Dopo un torneo estivo delle Academy a Torino è stata notata dai dirigenti juventini che hanno deciso di portarla in Italia. Un infortunio che è solo un passaggio verso una ritorno importante e una carriera si spera piena di soddisfazione. Good Luck Irina!

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours