Serie D, Chisola e Bra si dividono la posta in palio: a Vinovo termina 2-2

Nel quarto e ultimo minuto di recupero, Grancitelli ha “tolto” la terza vittoria consecutiva del Bra con il definitivo 2-2. Ieri pomeriggio al “Dino Marola” di Vinovo, Chisola e Bra hanno raccolto un pareggio. Quinta partita di fila dove i giallorossi sono andati “a punto”, ma grande grande rammarico per la posta piena sfuggita proprio in “zona Cesarini”: dopo il gol in apertura di Rizq, Quitadamo e Derrick avevano rovesciato momentaneamente il parziale. I ragazzi allenati da Roberto Floris (ieri in tribuna per squalifica e sostituito da Maurizio Provenzano) sono saliti a 13 punti in classifica.

Andiamo in cronaca. Chisola sull’1-0 al quarto minuto con Rizq, bravo nell’insaccare il pallone da suggerimento di Spoto. Pautassi, all’undicesimo, viene chiuso in angolo da un avversario. 1-1 Bra al 22′: da angolo di capitan Capellupo, destro dalla distanza di Gabriele Quitadamo e nulla da fare per Montiglio! Passata la mezz’ora, Pautassi impegna Montiglio che si salva di piede; Dagasso spedisce fuori un colpo di testa ravvicinato. Menabò trova attento Montiglio, su suggerimento di Derrick al 37′. 1-1 all’intervallo.

Minuto 9 del secondo tempo e i giallorossi trovano l’1-2: corner di Capellupo, Bongiovanni prolunga di testa e Derrick, in mezza rovesciata, sigla il sorpasso! Braidesi sfortunati al quarto d’ora: ancora angolo con Capellupo, colpo di testa di Tos e traversa clamorosa. Bongiovanni conclude al 21′, il portiere del Chisola respinge. Al trentesimo, Bra in 10 per l’espulsione di Derrick: secondo giallo per fallo su Degrassi. Si arriva nei 4 minuti di recupero, Cassata non approfitta dell’errore di Montiglio al 48′ e, al 49′, con un colpo di testa Grancitelli fa 2-2.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours