Ahi Biellese, contro l’Aygreville il primo stop stagionale

BIELLA – Dopo un inizio di stagione scintillante, fatto di quattro vittorie complessive tra Coppa Italia e campionato, arriva il primo stop stagionale per la Biellese. I bianconeri sono stati sconfitti in casa per 2-0 dall’Aygreville, nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. Una partita che ha visto i valdostani, anch’essi con un percorso netto fino a quel momento, imporsi con autorevolezza, conquistando un prezioso vantaggio in vista della sfida di ritorno.

La prova del 9 è stata dunque superata dall’Aygreville, che si porta a casa non solo il risultato positivo ma anche la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista in questo campionato. La sfida di domenica contro il Volpiano Pianese sarà un ulteriore test per confermare queste ambizioni.

Per la Biellese, nonostante la sconfitta, ci sono alcune note positive: si sono registrati gli esordi in maglia bianconera di Stella e Velcani, entrambi titolari dall’inizio, oltre a quelli di Caramori, El Achkaoui e Mitola. Un segnale che, nonostante lo stop, il tecnico biellese sta cercando di allargare il più possibile le opzioni a disposizione in vista dei prossimi impegni.


Altro dall'autore

Fabio Nisticò e il suo magic moment: il tecnico del Bra vola dopo tre giornate di Serie D

Seconda Categoria pronta a ripartire: sabato il via ufficiale alla prima giornata di campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *