Serie A, Milan-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

MILANO – Dopo la sosta per le Nazionali, ecco che le squadre sono pronte a tornare in campo per la Serie A. Tra queste, naturalmente, anche la Juventus. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo alle ore 18.00 in quel di San Siro dove ad attenderla troverà il Milan.

Prima della pausa, i bianconeri hanno vinto 2-0 nel derby contro il Torino mentre i rossoneri hanno pareggiato 3-3 contro il Cagliari. Le due, ovviamente, andranno a caccia di punti importanti in chiave classifica. A tal proposito, la Vecchia Sinora si trova a quota 24 punti mentre i rossoneri ne hanno sino ad ora ottenuti 18 ma devono ancora recuperare la partita contro il Bologna.

L’atmosfera sarà calda in quel di San Siro, dove le formazioni scenderanno in campo nel tardo pomeriggio. Tra le fila della Juventus non ci sarà, tra gli altri, Dusan Vlahovic. Il numero 9 si è fermato con la Serbia e, dunque, non sarà disponibile per la trasferta milanese. Chiaramente, Thiago Motta dovrà sostituirlo e cercherà di farlo nel migliore dei modi per creare fastidi alla difesa avversaria. Sponda Milan, ecco che Pulisic potrebbe non partire dal 1′ ma il dubbio dovrà essere sciolto. Fonseca e i suoi, dopo il pareggio contro il Cagliari, vorranno provare a fare un buon risultato tra le mura casalinghe.

Dunque, mancano poche ore al big match di San Siro e tutto è pronto. Chi la spunterà tra Milan e Juventus? Entrambe hanno le loro motivazioni e, quando scenderanno in campo, daranno il massimo per portare a casa punti pesanti.

Milan-Juventus, dove vederla e possibili formazioni

San Siro, come detto, è pronto. La sfida tra rossoneri e bianconeri sarà visibile su Dazn. Andiamo a vedere le possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca e Thiago Motta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.

Juventus (4-2-4): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, McKennie, Yildiz. All. Thiago Motta.

var url592937 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=592937”;
var snippet592937 = httpGetSync(url592937);
document.write(snippet592937);

Altro dall'autore

Coppa del Mondo di pattinaggio: debutto a Nagano per Alice Marletti, promessa piemontese della pista lunga

La FC Alessandria come gli Harlem Globetrotters, sugli spalti è sempre uno spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *