Giuseppe Picone firma con il Fossano: un nuovo inizio dopo cinque anni ad Asti

FOSSANO. Il Fossano Calcio ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Picone, nuovo rinforzo per la squadra. Cresciuto nel settore giovanile dell’Alessandria, Picone vanta un’importante esperienza maturata negli ultimi cinque anni con la maglia dell’Asti, in Serie D. Con il suo innesto, il Fossano punta a rafforzare il proprio organico e ad aggiungere qualità e solidità alla rosa.

Un addio ricco di emozioni ad Asti

Dopo l’ufficialità della separazione dall’Asti, Picone ha affidato ai social le sue emozioni, condividendo un messaggio di ringraziamento e riflessione sulla sua esperienza quinquennale: “Dopo 5 bellissimi anni è arrivato il momento di terminare la mia esperienza all’Asti Calcio. Sono stati anni ricchi di emozioni, dove grazie a questa splendida società avevo ritrovato la voglia e l’entusiasmo di correre dietro al pallone come un bambino. In questi 5 anni ci sono state tantissime gioie, ma anche qualche dolore. Ci siamo amati e pure odiati, ma abbiamo sempre remato dalla stessa parte per cercare di raggiungere il massimo possibile.”

Il calciatore ha inoltre sottolineato l’importanza delle persone che hanno accompagnato il suo percorso ad Asti, ringraziando tutto l’ambiente: “Asti mi ha dato tanto, tutto quello di cui avevo bisogno. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo bellissimo viaggio: dai mister ai magazzinieri, dai presidenti ai miei compagni. Tutte persone disponibili che in questi 5 anni hanno fatto in modo che non mancasse mai niente. Non farò nomi, perché mi dispiacerebbe dimenticare qualcuno. Grazie di cuore a tutti!”

Un nuovo capitolo a Fossano

Con queste parole, Picone si congeda dall’Asti per abbracciare una nuova sfida con il Fossano. Per il club, il suo arrivo rappresenta un tassello importante per affrontare con maggiore determinazione gli impegni stagionali. Il calciatore è pronto a portare al Fossano la stessa passione e dedizione che lo hanno contraddistinto ad Asti, cercando di scrivere un nuovo capitolo della sua carriera e di lasciare il segno in una nuova piazza.


Altro dall'autore

FC Alessandria, Lorenzo Mandrino non è più il direttore generale: domani il presidente Dinisi parlerà alla stampa

Arzignano – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *