FC Alessandria, Lorenzo Mandrino non è più il direttore generale: domani il presidente Dinisi parlerà alla stampa

Foto FB

ALESSANDRIA. La società Forza e Coraggio Alessandria ha annunciato ufficialmente la fine del rapporto di collaborazione con il Direttore Generale Lorenzo Mandrino. In un comunicato diffuso dal club, sono stati espressi i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati da Mandrino durante il suo incarico.

“A Lorenzo vanno i nostri sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto con impegno e professionalità durante il suo periodo al servizio del Club”, si legge nella nota ufficiale. Il Presidente Rocco Dinisi ha confermato che la società è già al lavoro per rafforzare il progetto sportivo e societario, con l’obiettivo di consolidare il percorso di crescita e raggiungere i traguardi stabiliti all’inizio della stagione.

Il presidente Dinisi incontrerà la stampa

In relazione agli sviluppi societari, il presidente Dinisi terrà una conferenza stampa domani pomeriggio, al termine della partita contro l’Arquatese. L’incontro con i giornalisti sarà l’occasione per chiarire i dettagli della decisione e illustrare i prossimi passi della società.

La sfida contro l’Arquatese, prevista per domani, assume dunque un significato doppio: oltre al valore sportivo, rappresenterà un momento di riflessione importante per il futuro del club, che guarda con determinazione ai propri obiettivi.

 


Altro dall'autore

La FC Alessandria come gli Harlem Globetrotters, sugli spalti è sempre uno spettacolo

Giuseppe Picone firma con il Fossano: un nuovo inizio dopo cinque anni ad Asti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *