Torna l’Eccellenza femminile: l’ottava giornata sarà un big match unico

Domenica 17 novembre torna l’eccellenza femminile con l’ottava giornata di campionato, che si preannuncia essere un big match unico.

La giornata si aprirà alle 14:30 con la sfida tra Union Novara e Biellese, due squadre impegnate a risalire dalle retrovie della classifica e a staccarsi dalla zona playout. A seguire, alle 15:00, scenderanno in campo tutte le altre formazioni, in una domenica che promette spettacolo.

L’Alessandria Femminile sarà impegnata in trasferta contro la Racco 86, in una partita da non sottovalutare per le grigie, che sembrano aver ritrovato la giusta direzione. La formazione di Racconigi, infatti, è ancora a caccia dei primi punti stagionali.

La sfida tra Torino e Rivese sarà cruciale per il primato in classifica: le torelle si confermano una delle squadre più temibili del girone, ma la formazione guidata da Marino Culasso arriva a questo scontro forte di un grande inizio di stagione. Le gialloverdi, con prestazioni all’altezza delle aspettative, stanno dimostrando di poter replicare il successo della scorsa annata.

Infine, il match tra Torino Women e Cit Turin si disputerà sul campo delle granata a Pianezza. La squadra di Simone Baccino si presenta con grande fiducia, sostenuta da tre vittorie consecutive, e punta a continuare il suo percorso positivo. D’altro canto, la formazione granata allenata da Mammola si è subito candidata come una delle favorite per il primo posto.

Insomma, un weekend entusiasmante che potrebbe riservare colpi di scena e nuovi equilibri nella classifica del girone di eccellenza.

(Foto Credit: Union Novara)

 

var url592175 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=592175”;
var snippet592175 = httpGetSync(url592175);
document.write(snippet592175);

Altro dall'autore

Gli ex calciatori granata e la Onlus U.D.I uniti contro la violenza

Enrico Chiesa in visita presso l’Alessandria femminile: “Tante le tematiche affrontate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *