Serie A, Torino-Fiorentina: dove vederla e probabili formazioni

TORINO – Ieri è scesa in campo la Juventus e oggi tocca al Torino. Gli uomini di Vanoli, dopo la sconfitta subita per 1-0 contro la Roma nel turno infrasettimanale, affronteranno la Fiorentina.

Alle ore 15.00, infatti, lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà il match tra le due squadre. I granata sono attualmente fermi a 14 punti, dietro di un punto rispetto al Bologna che ieri ha vinto contro il Lecce. La Fiorentina. invece, si trova a quota 19 insieme a Lazio e Atalanta. Dunque, entrambi i club cercheranno di raggiungere un risultato positivo per non perdere punti pesanti.

Vanoli dovrebbe affidarsi a Sanabria e Adams in attacco mentre Palladino potrebbe schierare Kean che è presente nella lista dei convocati anche se aveva avuto qualche problema ad una caviglia.

Ricordiamo che, dopo questo match di Serie A, la Fiorentina dovrà affrontare la sfida di Conference League contro l’Apoel che si terrà giovedì 7 novembre alle ore 21.00, mentre il Torino penserà a preparare il derby della Mole. Infatti, sabato 9 novembre alle ore 20.45, l’Allianz Stadium di Torino farà da cornice alla stracittadina tra granata e bianconeri.

Torino-Fiorentina: dove vedere la partita e possibili formazioni

La sfida tra Torino e Fiorentina, valida per l’undicesimo turno di campionato e che si giocherà alle ore 15.00, sarà visibile su Dazn. Di seguito le possibili scelte di formazione di Vanoli e Palladino.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Walukiewicz; Lazaro, Ricci, Linetty, Masina; Vlasic; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.

var url590714 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=590714”;
var snippet590714 = httpGetSync(url590714);
document.write(snippet590714);

Altro dall'autore

Torna la Promozione femminile: tutte le gare di oggi

Al via le Indoor World Series, i piemontesi Paoli e Di Nardo subito protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *