MILANO – Scontro diretto in Serie A: alle ore 20.45, infatti, il Torino affronterà l’Inter Campione d’Italia in quel di San Siro. Entrambe le squadre sono a quota 11 punti in classifica (insieme al Milan) e, pertanto, cercheranno di fare il colpaccio.
I granata sono già stati a Milano in questa stagione: nella prima giornata di Serie A, hanno affrontato il Milan e hanno portato a casa un punto con il risultato di 2-2. Il match contro i rossoneri fece vedere una buona prestazione degli uomini di Vanoli che, poco alla volta, sono cresciuti.
Il lavoro del tecnico, arrivato in estate alla guida del Torino, sta pian piano mettendo in mostra i suoi frutti. Tuttavia, nello scorso turno di campionato, i granata hanno subito una sconfitta tra le mura casalinghe ad opera della Lazio che ha vinto per 3-2. Nella medesima giornata, stesso risultato dell’Inter che però lo ha ottenuto a suo favore contro l’Udinese portando così a casa 3 punti importanti.
Dunque, questa sera i riflettori si accenderanno su San Siro dove gli uomini di Vanoli e quelli di Simone Inzaghi metteranno in campo tutta la loro qualità per provare a strappare punti chiave per la classifica del campionato. Ricordiamo che, al momento, in vetta solitaria è presente il Napoli di Antonio Conte a quota 16.
Inter-Torino, dove vederla e probabili formazioni
Il match tra nerazzurri e granata sarà visibile su Dazn e su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport). Vediamo quali potrebbero essere le scelte dal 1′ di Simone Inzaghi e Vanoli in termini di formazioni:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Valukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Zapata, Adams. All. Vanoli.
var url587674 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587674”;
var snippet587674 = httpGetSync(url587674);
document.write(snippet587674);
+ There are no comments
Add yours