Coppa Italia, il Torino cade contro l’Empoli: 1-2 letale per i granata che salutano il torneo

TORINO – I granata cadono in casa propria al cospetto dell’Empoli. Ai sedicesimi di finale, infatti, gli uomini di Vanoli hanno fatto registrare un 1-2 che ha messo di fatto fine al loro percorso in Coppa Italia. Il Torino, che fino a questo momento non aveva ancora rimediato sconfitte, ha dunque perso la prima partita della stagione 2024-2025. Una sconfitta resa ancor più dolorosa se si pensa che, in questo modo, come anticipato i granata salutano anzitempo il torneo. Una partita aperta sino all’ultimo tra la squadra di Vanoli e quella di D’Aversa.

Al 30′ sono stati gli ospiti a passare in vantaggio con Ekong. Il Torino ha cercato di farsi sotto alla ricerca del pareggio che ha poi trovato al 74′ con Adams. Tuttavia, al 90′ Haas ha spento i sogni dei granata portando ai suoi il gol della vittoria.

Dunque, Vanoli e i suoi dovranno adesso archiviare questa amara sconfitta e riprendere il mano la situazione in quanto nel weekend dovranno affrontare un nuovo turno di Serie A. E’ vero, una sconfitta fa sempre male specie se arriva in un match ad eliminazione diretta ma il Torino ha subito l’occasione per cercare il riscatto.

Domenica 29 settembre, alle ore 12.30, ospiterà la Lazio. I granata attualmente comandano la classifica di Serie A con 11 punti e vorranno certamente continuare con la striscia di risultati positivi nella massima serie. I biancocelesti non sono certamente un avversario semplice da affrontare ma Vanoli e i suoi prepareranno al meglio il match per cercare di fare in modo che la sconfitta in Coppa Italia rappresenti solo una parentesi nel percorso che stanno facendo.

Riuscirà il Torino a ripartire con il turbo dopo la sconfitta patita in Coppa Italia? E riuscirà a mantenere la vetta della classifica in campionato? Domenica pomeriggio, la risposta a questi quesiti sarà data.

(Fonte foto: account Instagram ufficiale Torino FC)

 

var url586497 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586497”;
var snippet586497 = httpGetSync(url586497);
document.write(snippet586497);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours