EMPOLI – Scatta la ripresa della Serie A e, in questo turno, la Juventus giocherà in trasferta. La squadra di Thiago Motta, alle ore 18.00, sarà infatti impegnata contro l’Empoli di D’Aversa.
Dando un’occhiata alla classifica, risalta il fatto che le due distino di solo un punto: i bianconeri, infatti, sono a quota 7 mentre mentre i toscani ne hanno sino ad ora totalizzati 6. Dunque, un match reso ancora più stuzzicante da ciò.
In casa Juventus, sono stati recuperati alcuni giocatori che prima della sosta dovuta agli impegni delle Nazionali si erano fermati a causa infortunio: tra questi K. Thuram e Weah che risultano convocati. Tra coloro che potrebbero scendere in campo dal 1′, Teun Koopmeiners: la tifoseria sogna l’esordio da titolare dell’olandese già questo pomeriggio allo Stadio Castellani.
Il match tra gli uomini di Thiago Motta e quelli di D’Aversa sarà arbitrato da Di Bello. I toscani cercheranno chiaramente di insidiare gli ospiti tra le mura di casalinghe. Ricordiamo che, dopo questa partita, la Vecchia Signora inizierà a preparare la prima gara di Champions League di questa stagione. L’avversario in Europa sarà il PSV Eindhoven e la partita si disputerà martedì 17 settembre alle ore 18.45 all’Allianz Stadium di Torino.
Tuttavia, il percorso dei bianconeri deve proseguire step by step e dunque l’attenzione al momento è focalizzata sulla partita di Serie A. In vetta alla classifica insieme alla Juventus ricordiamo esserci il Torino e l’Inter che giocheranno domani, rispettivamente contro Lecce e Monza. Inoltre, a quota 7 staziona l’Udinese che giocherà lunedì 16 settembre alle 18.30 contro il Parma.
Empoli-Juventus, dove sarà visibile e possibili formazioni
La sfida tra le due sarà visibile su Dazn. Andiamo a vedere le probabili scelte di formazione dei due allenatori:
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Viti, Ismajli, Sazonov; Pezzella, Henderson, Grassi, Gyasi; Solbakken, Colombo; Esposito. All. D’Aversa.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cabal, Bremer, Gatti, Kalulu; Locatelli, Douglas Luiz; Yildiz, Koopmeiners, Cambiaso; Vlahovic. All. Thiago Motta.
(Fonte foto: account Instagram ufficiale Juventus FC)
var url585235 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=585235”;
var snippet585235 = httpGetSync(url585235);
document.write(snippet585235);