
ALESSANDRIA. Dopo Alberto Merlo, anche Mattia Piana saluta Alessandria. L’attaccante grigio, protagonista della stagione culminata con la promozione in Serie D, ha affidato ai social un lungo messaggio d’addio rivolto alla piazza, ai tifosi e ai compagni di squadra. Parole cariche di affetto, riconoscenza ma anche di un pizzico di amarezza per un percorso che, almeno nelle intenzioni del giocatore, avrebbe potuto continuare.
