Serie C, la Juventus Next Gen cade contro il Catania

BIELLA – La Juventus Next Gen ha giocato la sfida contro il Catania, valida per la terza giornata di Serie C. La squadra guidata da Montero, inserita nel Girone C, ha rimediato una sconfitta con il risultato di 1-3. Dunque, i bianconeri non sono riusciti a superare i propri avversari che si sono così portati a quota 7 punti in classifica.

Gli ospiti sono andati in vantaggio già nel primo tempo, quando al 25’ Anastasio ha messo a segno un gol su punizione. Gli uomini di Montero, nella prima frazione di gioco, hanno faticato nell’impensierire gli avversari. Nel secondo tempo, la Juventus Next Gen ha continuato a non brillare e il Catania è riuscito a trovare il raddoppio al 60’ grazie a Inglese. All’80’ i padroni di casa hanno trovato la rete, accorciando così le distanze, grazie ad Afena-Gyan che è entrato in campo a gara in corso. Tuttavia, tre minuti più tardi, gli ospiti hanno calato il tris con Quaini.

Con il risultato rimediato, dunque, la squadra guidata da Montero non è riuscita a conquistare altri punti utili per scalare la classifica. In questo momento, la Juventus Next Gen si trova ad aver racimolato soltanto 3 punti. Ricordiamo che, sino ad ora, i bianconeri hanno perso nella prima giornata di Serie C contro l’Audace Cerignola e hanno vinto nel secondo turno contro la Casertana.

Sabato 14 settembre alle ore 18.30 sarà il Monopoli (in trasferta) l’avversario della Juventus Next Gen. Dopo il risultato ottenuto nella terza giornata, Montero e i suoi cercheranno certamente di fare punti importanti in chiave classica.

ACR Messina 4:1 Taranto
AZ Picerno 0:0 Casertana
Crotone 1:2 Trapani
Juventus 1:3 Catania
Turris 2:0 Latina
Avellino ore 20:45 Audace Cerignola
Benevento ore 20:45 Potenza
Foggia ore 20:45 Monopoli
Giugliano ore 20:45 Cavese
Sorrento ore 18:30 Team Altamura

var url584603 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584603”;
var snippet584603 = httpGetSync(url584603);
document.write(snippet584603);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours