Muriel Crepaldi sul mancato accordo con la Femminile Juventus: “Non c’é alcuna polemica”

TORINO – A una settimana dall’addio della società Femminile Juventus, presente sul territorio piemontese dal 1978, la Presidente dell’Accademia Torino, Muriel Crepaldi, torna a parlare della vicenda dando la sua versione dei fatti.

Il Direttore Generale delle bianconere, Tobia Giordano, si era rivolto ai microfoni di Piemonte Sport per rispondere ai numerosi messaggi dei tifosi, che nelle ore successive alla notizia hanno letteralmente inondato il web di commenti e reazioni di sdegno verso il movimento femminile, che ha dovuto dire addio a una delle realtà piemontesi più storiche (qui l’articolo completo).

Giordano aveva usato parole dure, esprimendo il suo rammarico: “preferisco non aggiungere troppi commenti, perché quando ti comunicano il 4 giugno, che ciò che è stato firmato un anno fa non ha più valore, non lascia spazio a ulteriori argomentazioni, il tutto si commenta da solo”. Con queste dichiarazioni, l’ex Direttore Generale faceva riferimento all’accordo che sarebbe dovuto sopraggiungere con l’Accademia Torino e che, invece, è sfumato a stagione conclusa (qui l’articolo completo).

Muriel Crepaldi, è intervenuta ai nostri microfoni per spiegare la posizione della sua Società: “Da parte nostra non vi è alcuna polemica: con Andrea Ranieri, Presidente della Femminile Juventus, non abbiamo semplicemente proceduto e trovato un accordo. Per il resto? Direi che un no comment generale sia esaustivo”.

var url578664 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=578664”;
var snippet578664 = httpGetSync(url578664);
document.write(snippet578664);

Altro dall'autore

Il Moncalieri Calcio ottiene il riconoscimento FIGC come Scuola Calcio d’Élite

Caterina Pignat bronzo ai mondiali di Canoa Slalom Junior in Slovacchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *