I Presidenti Paolo Bonacina (Accademia Torino) e Andrea Ranieri (Femminile Juventus)

Accademia Torino-Femminile Juventus: nasce una storica collaborazione

Un’importante collaborazione è nata tra due dei principali settori femminili piemontesi. L’Accademia Torino e la Femminile Juventus uniscono le forze nel Settore giovanile e nella Scuola calcio: tutte le annate che ne fanno parte saranno gestite dal club granata. Le Prime squadre rimarranno invece separate, con entrambe le formazioni impegnate nel prossimo campionato di Eccellenza. Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli

Il comunicato

In una calda giornata di luglio, dall’incontro tra i Presidenti Paolo Sergio Bonacina (ASD Accademia Torino Calcio) e Andrea Ranieri (ASD Juventus Femminile Torino), nasce in Piemonte una delle più importanti realtà del calcio femminile.
Un posto in cui le famiglie possono affidare a tecnici di primo livello le proprie ragazze, per un percorso di crescita sportiva che basa i propri principi su valori di trasparenza e correttezza.
Lo Staff dell’Accademia Torino, coadiuvato dal Triumvirato la Responsabile dell’Area sportiva, Muriel Crepaldi, la Team Menager Silvia Maglio e il Direttore Tecnico Patrick, Geninatti, si occuperanno della crescita sportiva di tutto il Settore giovanile e scolastico (dalla categoria U6 alla categoria U19) e come già percorsa quest’anno, la crescita della Prima squadra militante nel campionato di Eccellenza.
All’ASD Femminile Juventus Torino, il compito, con l’eccellente lavoro svolto negli anni dal Responsabile Tobia Giordano, di proseguire con la crescita della prima squadra anch’essa militante nel campionato di Eccellenza.
Oggi si formalizza un primo passo importante per il calcio femminile, ma è solo l’inizio di un percorso ambizioso che fin da subito garantirà alle famiglie un punto di riferimento in Piemonte del calcio femminile.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours