Il Rosta Calcio premiato per l’aiuto alla popolazione durante il lockdown

ROSTA – Mercoledì 10 aprile sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento regionali alle Associazioni che hanno collaborato con le Istituzioni, per la gestione dell’emergenza pandemica da Covid19. Cerimonia celebrata in sala consiliare, presieduta dal Sindaco, Alfredo Cimarella, accompagnato dalla Vicesindaco Laura Saccenti e dalla Giunta, con la partecipazione del Consigliare Regionale buttiglierese, Paolo Ruzzola.

“Grazie al Comune di Buttigliera Alta al sindaco Alfredo Cimarella e a Laura Saccenti ed infine ma non ultimo al consigliere Regionale Paolo Ruzzola per il riconoscimento”, scrive il presidente Alberto Zappalà. “E’ sempre bello quando si viene premiati per il lavoro che facciamo quotidianamente nel Sociale fortunatamente la Pandemia è alle spalle ma oltre a tutto il male che ci ha fatto provare una cosa buona sicuramente ci ha insegnato. Insieme si vince”.

L’attestato piemontese è stato consegnato all’Associazione di Protezione Civile Cb club il marinaio, all’Associazione Nazionale Carabinieri, Mani per volare, Sos salute e sviluppo, Pro loco, Unitre, Comitato Festeggiamenti, Gruppo San Maurizio, Masci, Scout, Casa tra le nuvole, Ana, Parrocchie San Marco e Sacro Cuore, cooperativa sociale Csda, Rosta Calcio, Lions Club, Bocciofila Ferriera, Fidas, Mutuo Soccorso, Volontari Biblioteca e Associazione Industriali e Commercianti Cinesi di Torino.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours