Il ricorso arriva in ritardo, niente sconto per Alessio Palumbo: salterà Luese, Pro Villafranca e Acqui

TORINO – Nonostante il periodo di saldi, il giudice sportivo ha deciso di non scontare la squalifica di quattro giornate ad Alessio Palumbo, attaccante del Vanchiglia. Come si legge sul comunicato ufficiale, la società granata ha presentato il ricorso con cinque giorni di ritardo rispetto alla deadline stabilità. Motivo per cui è stato dichiarato inammissibile. L’attaccante granata ha già saltato la gara di domenica scorsa contro il SD Savio Asti ed è costretto, quindi, a rimanere fuori anche contro Luese, Pro Villafranca e Acqui.

Entrando nel dettaglio, il reclamo ad opera del Vanchiglia sarebbe arrivato negli uffici del Comitato Piemonte Valle d’Aosta il 2 gennaio. “Con riferimento alla predetta squalifica, la Società reclamante ne chiede la riduzione, sostenendo che il proprio tesserato sarebbe stato colto da un momento di nervosismo, per aver subito un fallo non sanzionato dal direttore di gara, ma che lo stesso, a seguito dell’espulsione, avrebbe immediatamente lasciato il terreno di gioco senza protestare, anzi scusandosi con l’arbitro prima di uscire”, si legge nel comunicato ufficiale.

Il ricorso, però, è inammissibile, essendo pervenuto fuori termine: “In particolare ben oltre il termine di 5 giorni consentito dalle norme vigenti”, conclude la nota.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours