Wash4Green Pinerolo, da Trento arriva la schiacciatrice Chiara Mason

di Redazione Gen 15, 2024

PINEROLO – Wash4Green Pinerolo ha comunicato di aver formalizzato in queste ore l’accordo che porterà a Pinerolo la schiacciatrice padovana Chiara Mason, in arrivo da Trento per rinforzare il reparto delle schiacciatrici della rosa di Michele Marchiaro.

Nata a Camposampiero (PD), classe 2000, 184 cm, Chiara Mason si è formata nei settori giovanili di alto livello come quelli di Bassano e San Donà, dove ha vissuto le prime esperienze nei campionati di B1 e B2 guadagnandosi anche qualche convocazione nelle Nazionali giovanili indoor e di beach volley.

Tra il 2018 e il 2021 ha militato per tre stagioni in Serie A2, la prima a Trento e le due successive a Soverato, mettendosi in in grande evidenza per poi tornare a far parte del roster di Trento in A1, Società dove ha militato nelle ultime tre stagioni.
Siamo felici di essere riusciti a portare a Pinerolo Chiara, per integrare il reparto delle attaccanti di posto 4 costretto a fare a meno di Sofia d’Odorico dalla prima gara di campionato, a causa del brutto infortunio – commenta soddisfatto il DS – Chiara, profilo giovane e interessante, sarà per noi in questo momento una grande boccata d’ossigeno per consentirci di affrontare al meglio la seconda parte della regular season”.

Chiara Mason: “Sono molto felice ed emozionata per aver ricevuto l’opportunità di poter vestire la maglia di Pinerolo. So che è una società organizzata, in cui si lavora molto bene e con un bel progetto. Non vedo l’ora di entrare in palestra per poter iniziare a lavorare con la squadra e di mettermi a disposizione del coach. Ho visto in tv il palazzetto è il calore dei tifosi, è stimolante sapere che potrò fare parte di tutto questo”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *