Sanseverino e Balice ricominciano da… tre! Ufficiali i rinnovi con il Lascaris: “Che spettacolo”

di Andrea Musacchio Gen 10, 2024

PIANEZZA – Quelle di Denis Sanseverino e Cristian Balice, rispettivamente responsabili della scuola calcio e del settore giovanile, sono delle vere e proprie storie d’amore. Per loro, il cuore è tinto dei colori bianco e nero, rigorosamente a strisce verticale. La coppia apprezzata da tutti nel mondo del calcio giovanile piemontese ha rinnovato per altre tre stagioni il rapporto con il Lascaris. Una vera e propria bomba di mercato, come dichiarato dalla stessa società di Pianezza, che si godrà ancora per un po’ la sua coppia di fuoriclasse.

Per Sanseverino e Balice si arriverà quindi ai 15 e 13 anni di Lascaris. Numeri incredibili, che tanto dicono sul rapporto tra i protagonisti e il calcio dilettantistico in particolare tra i due dirigenti e la società bianconera. Sarebbe superfluo dire che per loro è come una seconda casa. Tanti i talenti scovati e poi lanciati. Tanti i trofei alzati (l’ultimo in ordine di tempo la Turin Winter Cup). Lacrime, sorrisi e soprattutto programmazione. Il Lascaris è una macchina perfetta e ogni singolo movimento non è affatto scontato e questo dipende molto dal lavoro di Sanseverino e Balice.

Ogni anno tanti parlano ma poi contano i fatti e i fatti dicono che noi siamo una famiglia che ama lavorare per questa società guidata dal presidente Vincenzo Gaeta“, si legge nella nota pubblicata sui social dal Lascaris. “Ecco allora che possiamo affermare che i nostri responsabili si legano a noi per altri 3 anni. Denis Sanseverino, responsabile della scuola calcio, arriverà a 15 anni di Lascaris mentre Cristian Balice, responsabile del settore giovanile, a 13 anni. Che spettacolo. Noi non ci fermiamo“.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *