Esonero Boschetto, il saluto del tecnico: “Sarò sempre uno di voi”

ASTI – Con una lettera scritta a cuore aperto, Riccardo Boschetto ha salutato definitivamente Asti. Una lettera piena di significato, con messaggi d’amore per i suoi ragazzi, che, insieme a lui, hanno vissuto 13 mesi intensi. “Vorrei ringraziare il mio staff tecnico e tutte le persone che mi sono state vicino in questi 13 mesi esaltanti: ognuno dei quali ha dimostrato grande professionalità e disponibilità”, si legge.

“Un grande applauso va a tutto il gruppo squadra, che si è dimostrato professionista esemplare. Tutti insieme abbiamo raggiunto una salvezza incredibile nella passata stagione e disputato un ottimo campionato quest’anno. Ringrazio il presidente Isoldi, il ds Ballario e il patron Colonna per avermi dato l’opportunità di allenare l’Asti. Un ringraziamento particolare per il sostegno incondizionato al team manager Ivo Anselmo”.

La lettera si conclude con un pensiero ai tifosi. “Un grande abbraccio a tutti i tifosi dell’Asti, che in questi 70 punti conquistati ci hanno sempre sostenuto con grande partecipazione e calore. Ragazzi siete forti e sono convinto che in queste nove giornate riuscirete ad ottenere il vostro obiettivo. Sarò sempre il vostro primo tifoso”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours