Under 19 femminile, otto gol per il Trofarello (foto Fb Trofarello Calcio)

Under 19 femminile: entusiasmanti vittorie per Independiente e Trofarello

Continua il duello a distanza nelle zone altissime della classifica tra Torino e Freedom in Under 19 femminile. Le granata di Ilaria Borri si sono imposte per 5-1 su una buona Gravellona San Pietro grazie alla doppietta di Munafò e alle reti di Bertolosi, Cammarata e Bazzocchi. Per le orange a segno Bucchi De Giuli. Le cuneesi hanno ospitato il fanalino di coda Superba ed hanno segnato 11 reti. Doppiette per Clavario, Pechenino e Filiputti e gol di Dematteis, Ghiglia, Cozzo, Martinasso e Canavase.

Gran bella partita tra Independiente e Acf Biellese, alla fine la spuntano le orange con la doppietta di Fogo e il gol di Amoroso. Le violette segnano con Alberto e beneficiano di un’autorete. Non c’è stata storia tra Trofarello e Acf Alessandria con le ragazze di Giovanni Amato che hanno prevalso per 8-1 con il poker di Correale, la tripletta di Silvestri e il gol di Lai. Per le grigie in rete ci va Doria.

Non si è giocata Boys & Girls-Pinerolo. Le biancoblù, a causa di diverse defezioni, non si sono potute presentare ad Ovada e probabilmente perderanno il match a tavolino.

I risultati della diciottesima giornata di Under 19

Boys & Girls – Pinerolo   ND
Freedom – Superba   11-1
Independiente – Acf Biellese   3-2
Torino – Gravellona San Pietro   5-1
Trofarello – Alessandria   8-1
Ha riposato: Rivoli

Classifica

Torino 48 punti, Freedom 45, Acf Biellese 36, Independiente 30, Gravellona San Pietro 28, Trofarello 25, Pinerolo 22, Acf Alessandria 13, Boys & Girls 11, Rivoli 6, Superba 0.

Prossimo turno 5/3

Acf Alessandria – Boys & Girls
Freedom – Trofarello
Gravellona San Pietro – Rivoli
Pinerolo – Torino
Superba – Acf Biellese
Riposa: Independiente

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours