Serie D, Menabò fa impazzire Bra: Chisola battuto 1-0

BRA – Bra ermetico, cinico e maturo (1 solo gol incassato nelle ultime 6 partite), capace di raccogliere 7 punti in una settimana (dalla sfida con il Pinerolo di sabato scorso, passando per Tortona e finendo ieri pomeriggio). All’Attilio Bravi con la matricola Chisola, è stata decisiva la zampata di bomber Simone Menabò sui titoli di coda della prima frazione. Padroni di casa con le note assenze causa infortuni e l’indisponibilità di Daqoune causa squalifica.

Due volte Menabò al settimo e al nono, si rende davvero pericoloso dalle parti di Cultraro. Minuto 13 e il Chisola beneficia di un calcio di rigore, per fallo di Ujkaj su Rizq (in uscita). Dal dischetto, lo stesso Rizq si fa respingere la conclusione da Ujkaj (al 15′). Vinovesi che si rifanno vivi dalle parti di Ujkaj con il diagonale di Rizq e la punizione di Rosano, ma il numero uno di casa non si fa sorprendere.
1-0 Bra al 44′: corner di Capellupo, tocco di Marchisone e spaccata vincente in area piccola di Simone Menabò!

Nella seconda parte del match, i ragazzi di mister Roberto Floris “serrano i ranghi” e controllano le operazioni. Al 38′, torinesi in 10 per il secondo giallo ad Haidara. Finisce così, 1-0. Giallorossi in piena zona play-off: 46 punti in classifica.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours