Basket Under 15, Avigliana vince contro Conte Verde Rivoli

AVIGLIANA – Bella vittoria per l’Under 15 dell’Avigliana Basket che parte subito forte contro il Conte Verde Rivoli, dà una bella accelerata nella seconda decina quando rifila un parziale di 31-5 che scava il solco e poi si limita a gestire nel restante periodo di gioco. “Buona prova di squadra anche se forse abbiamo difeso peggio rispetto all’andata” dichiara Dal Sasso a fine gara.
Molto bella la cornice di pubblico di questa domenica pomeriggio di sport, numerosi i presenti sugli spalti a sostenere i ragazzi in primis i compagni dell’Under 17: l’Avigliana Basket è una realtà che si prefigge di aggregare i propri iscritti e le famiglie, ed i risultati del lavoro svolto in tal senso si vedono ogni giorno di più.

POLISPORTIVA AVIGLIANA – CONTE VERDE RIVOLI: 96-69 (27-22; 58-27; 79-47)
AVIGLIANA: Bugnone 38, Variglia 14, Iovinella 10, Sforza 12, Inches 8, Miranda 4, Mascia 4, Tinti 4, Massola 2, Lucà, Colpo. All. Dal Sasso. Ass. All. Barberis. Ass. All. Rizzo.
RIVOLI: Bastianelli 22, Ferrera 9, Meotto 7, Coccimano 2, Brunatti 6, Prioris, Pairetti, Dipilato, Impinna 4, Lorenzo, Caccetta 19.
ARBITRO. Veca di Torino.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours