Corsa, Rudy Albano vince la Stravigliana for Fun: oltre 250 runners e 89 camminatori, un successo

Un successo. La prima Stravigliana for Fun va in archivio con tanti sorrisi e con la consapevolezza, specie negli organizzatori, di aver fatto qualcosa di importante. Ha vinto Rudy Albano (Atletica Saluzzo), classe 1992, capace di arrivare davanti ad Andrea Pelissero (Atletica Susa Adriano Aschieris), Pognant Gros (Atletica Giò 22 Rivera) e Buti Nicolò (Atletica Susa Adriano Aschieris). Ottimo risultato, invece, per Sara Vasone dell’Olimpiatletica: vittoria importante davanti ad Elisa Almondo (Dragonero) e Samanta Gianusso (Atletica Venturoli). Per l’Atletica Giò Rivera buona la prestazione nel settore assoluto di Samuele Pognant Gros, che si piazza in terza posizione assoluta e primo under 23 su un percorso di circa 10 km, concluso con un tempo di 33’10.

La corsa non competitiva per la sezione maschile il primo posto va a Enrico Mellano, mentre nella categoria femminile il primo posto va a Elisabetta Tagliaferri.

 

Edizione molto partecipata non solo da runners agonisti e non agonisti, ma anche da tanti camminatori che ormai da anni ad Avigliana sono di casa – commenta il primo cittadino della città di Avigliana, Andrea Archinà, sui suoi canali social – E poi i tanti piccoli atleti che ieri si sono cimentati nelle gare giovanili! Insomma viva lo sport, quello che fa star bene con gli altri e soprattutto con noi stessi! Grazie #4funsport, #atleticavigliana, #asdiride, sponsors e associazioni per l’ottima organizzazione!

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours