Cbs, Renzo Zecchi non è più il presidente: al suo posto Maurizio Ariaudo

La fine di un’era. Le strade di Renzo Zecchi e della Cbs si dividono. Dopo oltre 35 anni, il presidente-bandiera ha deciso di dire basta e di lasciare il regno rossonero ad una persona fidata e ambiziosa, Maurizio Ariaudo. In carica dal 1995, l’ormai ex presidente è stato un vero e proprio punto di riferimento per la Cbs e i suoi tifosi, oltre che per tutti i tesserati e i collaboratori. Renzo Zecchi, nel corso della sua presidenza, ha saputo dare un’identità chiara e precisa alla sua società, oggi punto di riferimento nella crescita dei giovani calciatori.

Il comunicato della Cbs

“Credo sia il momento migliore per lasciare il testimone a chi aiuterà questa società a proiettarsi nel futuro. Il mondo del calcio, anche quello dilettantistico è in continua evoluzione tecnologica e progettuale, e la Cbs sta raggiungendo risultati belli e importanti che mi rendono orgoglioso”.

“Per me la Cbs è casa, ho contribuito a farla nascere e ha fatto parte della mia vita per quasi 35 anni. Continuerò a esserci al campo, non vado via. Ma è arrivato il momento di lasciare le chiavi di questa splendida realtà a chi darà il suo contributo per renderla ancora più bella e innovativa”.

Grazie, Renzo. E noi continueremo tutti a chiamarti “pres”!

Il nuovo organigramma

Presidente Maurizio Ariaudo
Vice Presidenti Pier Luigi Castagnola – Marco Greco
Direzione Generale Paolo Polesenani
Segreteria Generale Giovanni Comel
Responsabile Legale Michele Brosio

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Qualificazioni Europei Under 19: 5 juventine convocate dalla CT Mazzantini

Il suo gol è irregolare, avvisa l’arbitro e lo fa annullare: Izzi Mirco vince il premio Fair Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *