Azzurra Gallo: il simbolo vincente del progetto giovanile della Juventus Women

(Credit Foto: Juventus Women)

BIELLA Al termine dei festeggiamenti in campo della Juventus Women, che dopo aver battuto per 2-0 il Milan (doppietta di Girelli) ha conquistato il suo sesto titolo italiano, il Direttore della Juventus Women, Stefano Braghin, si è presentato in conferenza stampa affiancato da Azzurra Gallo, giovane calciatrice classe 2006.

Il Direttore ha voluto portare con sé Gallo non solo per omaggiare la serietà e la professionalità di una giocatrice che ha davanti a sé un grande futuro, ma anche per sottolineare il successo della progettualità della Juventus Women, che ha scelto di puntare sulle giovani promesse bianconere per costruire in casa i futuri talenti del calcio italiano. Il Direttore Braghin ha illustrato questa filosofia ai microfoni di Piemonte Sport.

Azzurra Gallo rappresenta infatti il successo di questa mentalità e del progetto bianconero. La calciatrice indossa la maglia della Juventus sin dai 12 anni e, questa settimana, ha raggiunto il gradino più alto, conquistando il suo primo scudetto. Intervenuta ai microfoni di Piemonte Sport, la baby star bianconera ha espresso tutta la sua felicità per il raggiungimento di questo straordinario traguardo:

“Vesto questa maglia da molti anni e vincere lo scudetto, soprattutto con questi colori, è il sogno di chiunque. Come ha detto il Direttore, questa società ha investito molto nel settore giovanile. Il clima nella squadra? Non mi sono mai sentita “la più piccola”: il gruppo mi ha sempre inclusa e fatta sentire parte del progetto. Questo ha fatto la differenza, non solo per me, ma anche per la conquista dello scudetto”.

 

var url608723 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=608723”;
var snippet608723 = httpGetSync(url608723);
document.write(snippet608723);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Netanyahu: “Iran non avrà le armi nucleari. Non cederò ad Hamas”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *