Pro Vercelli – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA. Tutto pronto per il derby delle risaie tra Pro Vercelli e Novara, il match valido per la 25^ giornata del campionato di Serie C è in programma stasera, lunedì 3 febbraio allo stadio Silvio Piola di Vercelli con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Una partita molto sentita non solo per la rivalità storica tra le due piazze calcistiche, lo sguardo è infatti rivolto anche al peso che questa sfida riserva per la classifica. Sì perché ciò che divide Novara e Pro Vercelli sono sette punti: e se gli azzurri vogliono a tutti i costi accorciare le distanze sulle dirette rivali, cercando di lasciarsi alle spalle i due punti di penalizzazione a seguito della decisione presa dal Tribunale Federale Nazionale, la squadra di Marco Banchini deve trovare la vittoria per portarsi lontano dalla zona playout.

Nella gara di andata ad avere la meglio sono stati gli azzurri di mister Giacomo Gattuso che hanno strappato una vittoria di misura ( 1-0 ), ora il Novara avrà schierato difronte a se una squadra diversa, in salute e aggressiva pronta a combattere. Gli azzurri dovranno regalarsi una prova di carattere per aggiudicarsi anche il ritorno di una sfida difficile. Perché il derby è sempre una partita diversa. 

La probabile formazione del Novara

Contro la Pro Vercelli, mister Giacomo Gattuso dovrà ancora fare a meno di Ganz, out per un problema al ginocchio, e Cancola. Di rientro Di Munno che dovrebbe essere in panchina a disposizione.

Allo Silvio Piola di Vercelli a difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci  Cannavaro, Bertoncini e Lorenzini.  A centrocampo ad accompagnare capitan Ranieri ci dovrebbero essere Basso e Donadio, mentre ad agire sulle fasce Agyemang e Ghiringhelli. In attacco spazio alla coppia la coppia Morosini – Da Graca. 

Novara: Minelli, Bertoncini, Cannavaro, Lorenzoni, Agyemang, Ranieri, Basso, Donadio, Ghiringhelli, Morosini, Da Graca. Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Pro Vercelli – Novara

Il match contro la Pro Vercelli è l’occasione per il Novara di portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di portarsi a -1 dalla Albinoleffe. La venticinquesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

( Foto: Novara Football Club )

var url600068 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=600068”;
var snippet600068 = httpGetSync(url600068);
document.write(snippet600068);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Promozione, Girone A: Città di Cossato vola, l’Ivrea si riprende il secondo posto, altro ko per l’Omegna

Novara, rinforzo per la difesa: per gli azzurri c’è Anzolin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *