Serie C, gli impegni delle piemontesi nell’undicesimo turno

Prosegue la cavalcata della quattro piemontesi in Serie C e, in questo weekend, sono di nuovo pronte a tornare in campo. A scendere in campo per prima sarà l’Alessandria nella giornata odierna mentre Juventus Next Gen, Novara e Pro Vercelli disputeranno i rispettivi match domani.

Dunque, nel Girone B alle ore 14.30 di questo sabato 29 ottobre l’Alessandria ospiterà la Recanatese. Si tratta di un testa a testa di cartello per le due, in quanto entrambe stazionano attualmente a quota 8 punti; nella medesima posizione in classifica, alberga anche il Montevarchi. Dunque, una partita che promette spettacolo e intensità da parte delle due squadre coinvolte.

Andando a vedere i match che devono affrontare le altre tre piemontesi in questa Serie C (Girone A), si giocheranno tutti domenica 30 ottobre alle ore 14.30. Il Novara deve vedersela in casa contro il Sangiuliano. I padroni di casa hanno sino ad ora totalizzato 17 punti, così come Pordenone, Vicenza e Padova mentre gli ospiti ne hanno conquistati 15 come la Pro Patria. Dunque, il Sangiuliano proverà a fare il colpaccio per cercare di strappare punti importanti contro una squadra che dista a sole due lunghezze.

Altro campo, altra sfida con la Pro Vercelli che andrà a far visita al Vicenza la cui posizione in classifica è stata menzionata poc’anzi. Anche in questo caso, si tratta di una partita stuzzicante in quanto gli ospiti si trovano a 14 punti in classifica, insieme a Pergolettese e Pro Sesto. Dunque, qualora la Pro Vercelli riuscisse eventualmente a raggiungere la vittoria agguanterebbe il Vicenza a quota 17 punti. L’occasione, anche qui, è ghiotta.

Sempre per il Girone A, alla Juventus Next Gen tocca giocare in trasferta contro l’AlbinoLeffe. I bianconeri albergano in solitaria a 12 punti mentre gli avversari si trovano ad 11 punti insieme al Mantova. Pertanto, si tratta di uno scontro davvero importante in chiave classifica che potrebbe permettere all’una e all’altra di scalare ulteriormente posizioni e allontanare l’avversaria.

Anche in questo weekend, la Serie C per le piemontesi si preannuncia intrigante e ricca di emozioni. Tra poche ore, come anticipato, a dare il via tra i club del Piemonte è l’Alessandria che proseguirà la caccia a punti importanti.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Cicloturismo, una giornata inclusiva per le vie di Torino

Insuperabili, presentata la nuova maglia da gioco: “Elegante, vivace ed inclusiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *