Giana Erminio – Novara, Morosini non basta per regalare la vittoria agli azzurri

GORGONZOLA – Termina con un pareggio la sfida tra Giana Erminio e Novara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C. 

Allo stadio città di Gorgonzola, la pioggia incessante non compromette il match che si apre subito a pochi minuti dal fischio d’inizio con la Giana Erminio che si porta in vantaggio dopo due minuti con la rete segnata da Spaviero. La partita è lunga e il Novara risponde subito presente: al 8’ minuto Morosini riporta la gara in equilibro, per la squadra di Chiappella tutto da rifare.

Allo scadere del primo tempo ci pensa ancora Morosini, l’attaccante azzurro sigla la sua doppietta personale e consente al Novara di chiudere il primo tempo in vantaggio di un gol. 

Nella ripresa il Novara resiste fino al 78’ minuto, quando l’arbitro fischia un rigore a favore della Giana Erminio a causa di un tocco di mano in area da parte di Migliardi: Lamesta dal discetto non sbaglia e trasforma regalando un punto prezioso alla squadra. La partita termina così 2-2.

La squadra di Giacomo Gattuso non riesce a strappare la vittoria e si porta a casa un punto da aggiungere alla classifica, a quota 16 punti. 

var url589911 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=589911”;
var snippet589911 = httpGetSync(url589911);
document.write(snippet589911);

Altro dall'autore

Fabio Paschetta gioca all’attacco: “Lanzafame il top in Piemonte. Obiettivo? Vogliamo vincere il campionato”

Le azzurre travolgono Malta in amichevole: a Roma termina 5-0; Soncin: “Sono molto soddisfatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *