La Juventus è pronta a scendere in campo per la sua seconda partita di questa nuova edizione di Champions League. Alle ore 21.00, infatti, scenderà in campo contro il Lipsia. Un match certamente non semplice da affrontare ma che gli uomini di Thiago Motta fronteggeranno con determinazione e qualità per cercare di portare a casa un risultato importante.
Nella prima partita del torneo, la Juventus ha vinto tra le mura casalinghe per 3-1 contro il PSV Eindhoven. In quell’occasione, la Vecchia Signora ha offerto una prestazione non solo vincente ma soprattutto convincente sotto il profilo del gioco e dell’intensità. Dunque, Thiago Motta e i suoi si augurano certamente di replicare quanto di buono visto nella prima sfida di Champions League.
Come detto, il Lipsia non è un avversario semplice da affrontare. Tra le fila del club milita Sesko che, negli scorsi mesi, ha avuto gli occhi puntati addosso da diverse squadre per la sua qualità. La difesa della Juventus, che sta lavorando molto bene sotto la guida del suo allenatore, avrà quindi il compito di arginare al meglio il giocatore del Lipsia e i suoi compagni. In avanti, Thiago Motta dovrebbe rispondere con Vlahovic dal 1′. Il serbo, dopo la doppietta messa a segno in Serie A contro il Genoa, cercherà di dare il suo apporto sotto tutti i punti di vista anche in Champions League.
Lipsia-Juventus: dove vederla e probabili formazioni
La partita tra Lipsia e Juventus sarà trasmessa su Amazon Prime Video. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori in fatto di formazione:
Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi, Orban, Lukeba, Raum; Henrichs, Haidara, Vermeeren, Raum; Sesko, Simons; Openda. All. Rose;
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.All. Thiago Motta.
(Fonte foto: account Instagram ufficiale Juventus FC)
var url587223 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587223”;
var snippet587223 = httpGetSync(url587223);
document.write(snippet587223);