Raggiante Barbara Bonansea davanti ai microfoni post Sampdoria-Juventus Women. La numero 11 bianconera è tornata titolare dopo quasi due mesi dall’infortunio ed ha anche trovato il primo gol in stagione segnando la seconda rete a fine primo tempo che ha di fatto un po’ spezzato le gambe alle avversarie.
Così Bonansea: “Sono contenta di essere tornata per prima cosa. Probabilmente i primi 20 minuti abbiamo fatto un po’ di fatica e la Sampdoria ha avuto un po’ di occasioni. Poi ci siamo riprese e abbiamo fatto due gol nel primo tempo, poi nel secondo tempo secondo me siamo riuscite a gestire meglio la partita come dovevamo fare forse dall’inizio però l’importante era vincere e quindi sono molto felice”.
L’esultanza di BB11 non è stata certamente contenuta: “Ero molto contenta, ma quando segno esulto sempre un po’ così. Non capisco più niente quando faccio gol. È un’esultanza che sembra di rabbia ma in realtà è felicità. Sono passati quasi due mesi dall’ultima partita da titolare. Ero contenta di essere in campo però se fai gol è ancora più bello”.
Ora ci sono le trasferte di Zurigo e contro il Milan da affrontare: “Abbiamo due giorni poi partita e altri due giorni e poi partita perciò dobbiamo riposarci bene – analizza Bonansea -. Saranno due partite difficili. Oggi ero felice di vedere che eravamo sette titolari in campo che erano qui dal primo anno e quindi è stato anche bello questo. Adesso andiamo alla prossima partita, ne guardiamo una alla volta: ora è tempo della Champions”.