Presentata la mascotte delle Universiadi Torino 2025: ecco To Tag

TORINO – Si chiama To Tag ed è la mascotte delle Universiadi Torino 2025, svelata questa mattina in anteprima e che farà il suo esordio questa sera al Palavela durante lo spettacolo Lights on U. To Tag richiama l’intelligenza artificiale e la tecnologia a supporto degli atleti con disabilità. Unisce inoltre valori, tecnologia, inclusione, gioco e sport. To Tag è la versione definitiva di una città che continua a progettare e a incidere nel campo dello sport nazionale.

To Tag si presenta inoltre come un personaggio che ama l’interazione. Sarà una mascotte in grado di saper comunicare con chiunque, anche via social e indipendentemente dalla lingua e lo farà tramite all’ascolto. Non sarà solo. Il simbolo dei giochi di Torino 2025 sarà affiancato dai “Fulgor”, fiammelle animate di diversi colori, che rappresentano la conoscenza e i valori simbolo delle Universiadi.

Altro dall'autore

Andrea Vincenzi, il ricordo dei bimbi di Pro Eureka e Cenisia: “Gioca questa partita con noi”

Nicolò Fagioli a Condove per raccontare la sua lotta contro la dipendenza dal gioco d’azzardo: “Iniziato per noia, poi diventata una malattia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *