ALMESE – Ormai manca davvero poco al Next Super Hero, l’evento più atteso nel campo del fitness e del bodybuilding. Nato dalla passione e dalla visione di Christian Bertuzzi, atleta e professionista nel settore del benessere da oltre trent’anni, Next Super Hero quest’anno sarà protagonista in Val di Susa, in particolare al teatro Magnetto di Almese, il prossimo 26 novembre.
“L’evento è stato creato per venire incontro a tutte le esigenze degli atleti e valorizzare quella che è la preparazione, oltre al sacrificio e la dedizione che ogni atleta e i suoi coach ci mettono”, ha detto Bertuzzi ai microfoni di Piemonte Sport. “Next Super Hero inoltre è stato pensato per dare uno spettacolo ai protagonisti e soprattutto al pubblico. La speranza è che sia indimenticabile. Per farlo bisognerà curare ogni singolo dettaglio. Inoltre ci saranno ospiti d’onore e personaggi noti nell’ambiente del fitness e del bodybuilding. Sarà una serata dove si parlerà di eroi e supereroi del passato, del presente e del futuro: un evento unico nel suo genere e che appassiona tanto chi è nel settore quanto chi non lo è. Tutto questo è possibile grazie ai nostri sponsor, in particolare Stefano Di Nunzio con le sue palestre FitActive, Regina Costumi, Zeta Labs, Bioenergy Nutrition, Bodybuilding School (Roby’s Warriors e Team Mastromauro), Studio Personal Gio Sparta”.
E poi ci sono i premi. “Sì, tra i premi c’è un viaggio di 5 giorni a Las Vegas all inclusive. Faremo dei tour nelle palestre dei professionisti americani (volo, vitto, alloggio e spostamenti) per tre vincitori assoluti di categoria (assoluti delle categorie: bodybuilding, bikini, man phisique). Nella prima edizione abbiamo mandato due atleti in viaggio a fare uno shooting foto e video alla Gold’s gym di Venice Beach in California, dove si allenava Arnold Schwarzenegger per intenderci, e a Malibù in veste di Baywatch. Il senso dei viaggi premio è quello di regalare un piccolo sogno agli atleti”.
Dettagli
– Costo iscrizione più basso della maggior parte degli eventi simili
Benefit
– Buffet dietetico, acqua e caffè illimitati, per atleti nel backstage
– Pass accompagnatore(coach) incluso
– Ticket pubblico costo ridotto per amici e parenti degli atleti
– Set di foto di tutto l’evento è dell’atleta fatte dal fotografo professionale dell’evento, incluse nel prezzo d’ iscrizione.
– Video di tutto l’evento, incluso nell’iscrizione
Premi
– Shooting fotografico nel back stage ai vincitori di categoria.
– Costume da gara in regalo ai vincitori assoluti di categoria (valore da 50 a 600 euro).
– Shooting fotografico nella sua miglior forma in location e data da definire con gli atleti vincitori assoluti di categoria
– Viaggio di 5 giorni all inclusive a Las Vegas: volo, vitto e alloggio più spostamenti per tre vincitori delle categoria: bodybuilding, bikini e man phisique.