Hockey ghiaccio Valpe: Cordin confermato, Gardiol torna sul ghiaccio

TORRE PELLICE – Con una foto storica di due giovanissimi atleti la Valpe Bulldogs ha comunicato attraverso i propri canali social il ritorno di una coppia che ha fatto scaldare il Cotta Morandini: impossibile non riconoscere i giovanissimi Federico Cordin e Paolo Gardiol.

Il primo ha dato un contributo importante al mantenimento della categoria la scorsa stagione, con 8 gol e 14 assist in 25 incontri disputati, il secondo ritorna sul ghiaccio dopo la pausa dello scorso anno ed è pronto a insaccare nuovamente i goalie di tutto il campionato.

Di Gardiol è ancora fresco il ricordo del gol promozione a Vipiteno che valse la IHL: ora “Paolino” tornerà a indossare la casacca biancorossa nel campionato cadetto dell’hockey italiano. I numeri di maglia saranno quelli di sempre: 18 per Cordin, 54 per Gardiol.

Dopo la conferma di capitan Salvai, arrivano quindi due buone notizie per l’attacco Valpe, la scorsa stagione in grado di realizzare 49 reti nella prima fase e 38 marcature nel qualification round.

Altro dall'autore

Acf Alessandria, confermato il duo Tosi-Valeri in panchina

L’Asti presenta un altro giovane talento: ecco Giacomo Ghiardelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *