La Reale Mutua Torino ’81 Iren attende il Piacenza Pallanuoto 2018

TORINO. Dopo la sconfitta esterna contro la capolista Chiavari per 11-10, la Reale Mutua Torino ’81 Iren torna alla piscina Stadio Monumentale questo sabato contro il Piacenza Pallanuoto 2018 per la diciannovesima giornata di campionato. I gialloblù, con la sconfitta contro il Chiavari, sono ancorati al secondo posto in classifica, mentre gli emiliani, noni in classifica, arrivano dal pareggio per 10-10 contro il Waterpolo Milano Metanopoli.

Simone Aversa presenta la sfida: “Ultimo mese di regular season, ci aspettano quattro partite e abbiamo l’obbligo di macinare punti per blindare il secondo posto. Domani ospitiamo il Piacenza che ha fatto un percorso di crescita e adattamento alla categoria durante la stagione, non dobbiamo sottovalutarli, sono in lotta con altre squadre per la salvezza senza passare dai play out; mi piacerebbe riprendere da dove abbiamo finito sabato scorso contro il Chiavari, con generosità e con la voglia di mettersi a disposizione da parte di tutti, con l’unico l’obiettivo comune che è la vittoria”.

La partita si disputerà sabato 12 aprile alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren”.

DICIANNOVESIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

Spazio R.N. Camogli – Chiavari Nuoto

Brescia Waterpolo – Vela Nuoto Ancona

Waterpolo Milano Metanopoli – Futurenergy R.N. Sori

R.N. Arenzano – AGN Energia Bogliasco 1951

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Piacenza Pallanuoto 2018

Como Nuoto – Mobilpesca Lavagna

LA CLASSIFICA:

Chiavari Nuoto 50, Reale Mutua Torino ’81 Iren 41, Futurenergy R.N. Sori 34, Vela Nuoto Ancona 33, R.N. Arenzano 27, Waterpolo Milano Metanopoli 26, Spazio R.N. Camogli 25, AGN Energia Bogliasco 1951 20, Piacenza Pallanuoto 2018 19, Mobilpesca Lavagna 17, Brescia Waterpolo 14, Como Nuoto Recoaro 4.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Dopo il Gran Premio e l’Equiraduno, l’Ippodromo di Vinovo riapre con Fargetta ospite d’onore e sette corse di qualità

Serie D, 35ª giornata: incrocio decisivo in Riviera di Ponente. Bra può festeggiare in anticipo la promozione in Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *