Union Clodiense – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

Foto: Novara Football Club Instagram

NOVARA. La vittoria contro il Padova ha portato nell’ambiente azzurro un atmosfera diversa, o meglio ritrovata. Forza, fiducia e consapevolezza tre essenziali per il Novara in un momento così fondamentale per la corsa play off. Cinque i match che dividono il Novara dal grande obiettivo, la chiave? Sbagliare il meno possibile, perché la classifica in zona play off è corta e le inseguitrici affamate. Guardare partita dopo partita, il primo step da superare per la squadra di mister Gattuso è la trasferta con l’Union Clodiense, sfida valida per la 34^ giornata del campionato di Serie C in programma domani, sabato 29 marzo, con fischio d’inizio alle ore 17.30.

Massima attenzione, questo sottolinea il tecnico azzurro nella conferenza stampa pre match: il Novara in casa aveva di fatto riscontrato difficoltà, la squadra di Bruno Tedino si era chiusa molto bene riuscendo a portarsi a casa un punto prezioso. 

In ottica classifica invece, il Novara dovrà vincere e sperare, gli occhi sono puntati sul match che vede impegnati l’Atalanta U23 con il Padova e la Virtus Verona contro la Pro Patria, l’eventuale battuta d’arresto di delle due formazioni di casa di fatto permetterebbe al Novara di trovare maggiore sicurezza in zona playoff.

La probabile formazione del Novara

Contro l’Union Clodiense, mister Giacomo Gattuso dovrà fare a meno di Asencio, che rimarrà ai box ancora per una decina di giorni, e Lorenzini. Non sarà della partita nemmeno Da Graca. 

A difendere le retrovie del Novara allo stadio Ballarin potrebbero esserci Bertoncini, Khailoti e Cannavaro.  A centrocampo ci dovrebbe essere il solito capitan Ranieri,  che nella sfida contro il Padova ha tagliato il traguardo delle 100 partite con la casacca azzurra, insieme a lui essere Basso e Di Munno, mentre ad agire sulle fasce Donadio e Agyemang. In attacco mister Giacomo Gattuso potrebbe puntare sulla coppia Gerardini – Ganz.

Novara: Minelli, Khailoti, Bertoncini, Cannavaro, Agyemang, Ranieri, Calcagni, Di Munno, Donadio, Ganz, Gerardini. Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Union Clodiense – Novara

Il match contro l’Union Clodiense rappresenta il primo ostacolo per il Novara nel suo rush finale per la conquista della tanto desiderata e sognata zona, la vittoria permetterebbe agli azzurri di portarsi a quota 48 a pari punti della Virtus Verona, qualora si verificasse un passo falso della stessa e dell’Atalanta U23 impegnata contro il Padova capolista. La 34^ partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url606318 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=606318”;
var snippet606318 = httpGetSync(url606318);
document.write(snippet606318);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

L’ex Juventus e Sampdoria Kristin Carrer sul futuro del calcio femminile: “Ridurre il campo e abbassare la porta per uno spettacolo migliore”

La Reale Mutua Torino ’81 vince 9-6 contro il Mobilpesca Lavagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *