Il Città di Casale rallenta a Castellazzo e la vetta si allontana, ma la società rilancia: “Ci crederemo fino alla fine”

Foto Città di Casale (FB) / Prifti

CASALE. Un pareggio che pesa quello raccolto dal Casale sul campo del Castellazzo, dove i nerostellati si fermano sullo 0-0 e vedono la vetta allontanarsi a quattro lunghezze. Una battuta d’arresto che complica la rincorsa al primo posto, ma non spegne la voglia di lottare fino in fondo per un sogno ancora possibile.

A riaccendere l’entusiasmo ci ha pensato la stessa società, che sui propri canali social ha condiviso un messaggio carico di passione e appartenenza: “Ci crederemo fino alla fine sapete perché? Perché non ci sentiamo soli neanche in giornate come queste. Quando tutto sembra svanito, perso, rovinato. Ci crederemo fino alla fine perché è dalla prima giornata che in fondo lo sappiamo. Quelli là sono più forti. Più attrezzati. Non possono non vincerlo. Noi però abbiamo tanto altro e anche nei momenti di difficoltà non è necessario girare lo sguardo: a coprirci le spalle ci siete Voi ed è l’unica cosa che conta! Forza Casale! Fino alla Fine.”

Un messaggio che parla alla pancia dei tifosi e che, nonostante il mezzo passo falso, rilancia le ambizioni del gruppo. La strada è in salita, ma lo spirito nerostellato resta intatto, pronto a giocarsi tutto fino all’ultima giornata.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

L’Aviglianese conquista la salvezza con quattro turni d’anticipo: ora si può sognare in grande

Cambio in panchina per l’Accademia Borgomanero: esonerato Giuseppe Fiorito, squadra affidata a Germano Zurlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *