Eccellenza Girone A, 24ª giornata: pari nel derby per la Biellese, Pro Eureka in controllo. Buona la prima per Balice

La 24ª giornata del Girone A di Eccellenza regala emozioni e risultati importanti sia per la corsa ai playoff che per la lotta salvezza. Nel derby tra la Biellese e Borgosesia, le due squadre si dividono la posta in palio con un pareggio per 1-1 , che lascia un po’ di rammarico ai padroni di casa, desiderosi di fare bottino pieno.

Ne approfitta la Pro Eureka , che con un convincente 0-2 sul campo del Verbania consolida il secondo posto in classifica, dimostrando ancora una volta la propria solidità e continuità di rendimento.

Lascaris e Volpiano Pianese, successi pesanti

L’arrivo di Balice sulla panchina del Lascaris inizia a dare i suoi frutti: i bianconeri battono il Baveno Stresa 2-0, portando a casa tre punti fondamentali in ottica salvezza. Un successo che dà fiducia per il futuro, con la squadra che sembra aver ritrovato compattezza e determinazione.

Vittoria di grande peso anche per il Volpiano Pianese, che supera di misura l’Accademia Borgomanero (1-0), un risultato che permette ai torinesi di rimanere nelle zone alte della classifica e alimentare le proprie ambizioni.

Altri risultati

Nelle altre gare di giornata, il Quincitava espugna il campo del PDHAE con un rocambolesco 4-2, mentre l’ Aygreville passa a Briga per 1-0, confermandosi squadra ostica in trasferta. Successo importante anche per il Bulè Bellinzago, che batte 1-0 il Settimo, ottenendo punti chiave per la classifica.

Risultati della 24ª giornata

Volpiano Pianese – A.Borgomanero 1:0; Briga-Aygreville 0:1; Lascaris-Baveno Stresa 2:0; Biellese-Borgosesia 1:1; Settimo-Bulè Bellinzago 0:1; Verbania-Pro Eureka 0:2; PDHAE-Quincitava 2:4.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Serie D, 31ª giornata: vetta stabile, Bra e Novaromentin frenano

Eccellenza Girone B, 24ª giornata: il Pinerolo vince e si avvicina alla vetta, pareggi per le altre big

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *