
La 27ª giornata del campionato di Serie D si preannuncia ricca di emozioni, con il big match tra Bra e Novaromentin che potrebbe rivelarsi decisivo per la lotta al vertice. La sfida mette di fronte la capolista Bra e una delle rivelazioni del campionato, il Novaromentin, terzo in classifica a pari punti con il Vado. Con due tra i migliori attacchi del torneo a confronto, lo spettacolo sembra garantito.
In questo turno, occhi puntati anche su Vado e Città di Varese, entrambe pronte a sfruttare un calendario più favorevole: il Vado farà visita alla penultima in classifica, l’Albenga, mentre il Varese affronterà il quartultimo Borgaro. Due occasioni d’oro per conquistare punti importanti in chiave promozione, approfittando del possibile rallentamento delle dirette concorrenti impegnate nello scontro diretto.
Il programma si apre sabato 8 febbraio con l’anticipo tra Gozzano e Lavagnese, sfida cruciale per la parte medio-alta della classifica, mentre domenica 9 febbraio vedrà tutte le altre squadre in campo.
La Sanremese, reduce da una vittoria, ospiterà l’Oltrepò, mentre l’Imperia cercherà punti pesanti contro l’Asti. Il Chieri sfiderà il Chisola, in una gara dove entrambe le formazioni hanno bisogno di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni.
Calendario della 27ª giornata di Serie D
- Sabato 8 febbraio
Gozzano – Lavagnese (ore 14:30) - Domenica 9 febbraio
Imperia – Asti (ore 14:30)
Città di Varese – Borgaro (ore 14:30)
Chieri – Chisola (ore 14:30)
Cairese – Derthona FbC (ore 14:30)
Ligorna – Fossano (ore 14:30)
Bra – Novaromentin (ore 14:30)
Sanremese – Oltrepò (ore 14:30)
Vogherese – Saluzzo (ore 14:30)
Albenga – Vado (ore 14:30)